An.GE.LI.CO

 

CHI SIAMO

 

L’An.GE.LI.CO (Associazione GEnitori LIceo COpernico) è l’Associazione alla quale appartengono di diritto tutti i genitori degli studenti del COPERNICO. Nacque 21 anni fa dall’idea di un gruppo di genitori animati dal desiderio di “partecipare” per essere più vicini ai propri figli e di collaborare alla realizzazione di progetti che necessitano di un contributo finanziario non sostenibile dalla scuola.
Non solo, diamo spazio ad iniziative extrascolastiche che coinvolgano studenti insegnanti e genitori perché lavorare verso un obiettivo comune produce risultati oltre le aspettative, crea un clima di collaborazione, di distensione e rende più piacevole stare a scuola. Ascoltiamo e valutiamo le loro proposte, quelle degli insegnanti e dei genitori e mettiamo a disposizione le risorse per realizzarli. Le nostre riunioni costituiscono anche un momento di aggregazione e condivisione delle esperienze comuni di genitori.

STATUTO dell’Associazione An.GE.LI.CO

 

COSA FACCIAMO

 

 

 

INIZIATIVE

 

 

 

E MOLTO ALTRO ANCORA …

 

Visite culturali
Dipingi Copernico
Supporto CantaCopernico
Supporto Cope’s Awards
Intervallo Torte
Ospitalità Studenti MIT
Torneo “Trofeo Maggi”

Supporto Scaccopernico
Club dei lettori

 

CONTATTI

 

associazioneangelico@gmail.com

Via Giuseppe Verdi, 23-25, 27100 Pavia PV

 

CONSIGLIO DIRETTIVO:
Presidente: Roberta TORRIANI
Consiglieri: Claudia LUCOTTI, Alessandro D’AURIA, Angelo FIOCCA
Tesoriere: Monica VENTURINO.

 

QUOTA DI ASSOCIAZIONE
La quota di partecipazione è di 20 euro. Ma ogni contributo, anche se più piccolo, è un segnale della vostra condivisione.
Il versamento può avvenire utilizzando il bollettino di C.C. postale allegato ai documenti di iscrizione oppure versando sul c/c postale n° 14650279 intestato a: Associazione Genitori Liceo Copernico An.GE.LI.CO. Per chi volesse effettuare il bonifico on-line:
IBAN IT10F0760111300000014650279